Fondazione Giorgio Armani
Nel 2020 il Gruppo Armani ha deciso di sostenere il nostro progetto in Mozambico, volto a migliorare la salute materna, neonatale e infantile nelle comunità in cui opera.
I dirigenti del Gruppo in Italia e all’estero hanno voluto contribuire ulteriormente al progetto tramite donazioni individuali nel periodo di Natale.
Nel 2021, attraverso Armani/Silos, il Gruppo Armani ha supportato le attività educative del Punto Luce di Milano Quarto Oggiaro e ha deciso di rinnovare il suo sostegno ai nostri programmi internazionali, in particolare al di salute e nutrizione in Afghanistan. Anche in questa occasione, i dipendenti del Gruppo si sono uniti all’impegno dell’azienda con le loro donazioni individuali per l’Afghanistan.
Nel 2023, la Fondazione Giorgio Armani ha continuato a sostenere le attività di protezione per mamme e bambini attraverso il nostro intervento di contrasto alla malnutrizione nel mondo.
Inizio Partnership: 2018
Progetti o campagne finanziate: programma di salute materno-infantile in Mozambico, programma di salute e nutrizione in Afghanistan, Punti Luce, Campagna Hunger.