Dinosaur Invasion per Save the Children
Al via dal 30 settembre al 31 dicembre 2017 Dinosaur Invasion, la grande mostra sui dinosauri realizzata a Roma negli spazi dell’ex Caserma Guido Reni (di fronte al Museo MAXXI).
Dedicata ad un pubblico di bambini, ragazzi e famiglie, Dinosaur Invasion è una “macchina del tempo” in grado di portare il pubblico indietro di 250 milioni di anni, all’interno di una giungla giurassica popolata da oltre 30 esemplari di dinosauri a dimensione naturale e in movimento.
All’interno della mostra è presente anche un’area ludica ed un cinema 3D dove verrà proiettato un film-documentario di animazione.
Per questa occasione, gli organizzatori hanno scelto di essere al nostro fianco devolvendo parte del ricavato a Save the Children, a sostegno della Campagna Globale “Fino all’ultimo bambino”, per assicurare un futuro a tutti i bambini più vulnerabili e dimenticati del mondo attraverso interventi concreti in tema di salute, educazione e protezione.
Inoltre, ai nostri donatori, viene data la possibilità di acquistare il biglietto in prevendita (solo vendita online) con 1 euro di sconto. L’acquisto in prevendita garantisce il vantaggio di saltare la fila all’ingresso.
L’ingresso è gratuito per i bimbini al di sotto dei 90 cm di altezza.
Accedi alla piattaforma TicketOne a noi dedicata dal seguente link per l’acquisto dei biglietti (puoi comprare fino a un massimo di 5 biglietti).
Stampa il biglietto o salvalo sul tuo smartphone, esibiscilo all’ingresso ed accedi alla fast lane per saltare la fila.
Grazie fin d’ora del sostegno e buon divertimento!