Natale con chi vuoi, il Christmas Jumper Day con noi!
Dalla console la musica è quella giusta che riscalda l’atmosfera della sala, dove tutto è quasi pronto ormai: al buffet si aggiunge un vassoio da portata giunto con l’ultimo arrivato, lo shaker è al lucido e dalla strobosfera si riflettono raggi di luce nella stanza. È in questa magia, un po’ vintage, che festeggeremo il nostro Christmas Jumper Day!
Ci siamo preparati molto a questo evento, che importa una tradizione inglese a casa nostra, per una buona causa. Adesso non stiamo nella pelle e indossare il jumper, un buffo maglione natalizio, rappresenterà un momento per riconoscersi: c’è quello di Stefania con i dettagli dei suoi film preferiti, tutti un po’ nerd; quello di Laura variopinto come i suoi capelli; e ancora quello di Eugenio, Fabio, Silvia, Rossella, decorati in modo unico e ciascuno prendendo spunto dal bagaglio della propria fantasia.
C’è anche il jumper della sfida, che qualcuno suo malgrado indosserà… Per l’occasione e il grande spolvero dei nostri jumper, potrete seguirci su Christmas Jumper Day, dove ci sono molti contenuti divertenti, anche delle aziende partner che ci danno una "manica", e seguendo l’hashtag #ChristmasJumperDay su Instagram, Facebook e Twitter.
Il 16 dicembre è alle porte e voi come avete pensato di festeggiare? Scoprite come decorare il maglione e in quali contesti potete coinvolgere persone, incentivando una piccola raccolta fondi attraverso un box incluso nel Jumper Kit che potrete richiedere sul nostro sito https://www.christmasjumperday.it/
Buon Christmas Jumper Day e ricordate “più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare”.
Buon divertimento a tutti!