Consulenze in Italia e Procedure negoziate
Save the Children Italia ETS si è dotata di una procedura di Procurement con regole standard per tutte le assegnazioni di beni e servizi, al fine di garantire un processo di acquisto trasparente.
Le procedure negoziate pubblicate su questa pagina sono aperte a tutti i soggetti interessati a partecipare. Si raccomanda di valutare attentamente i requisiti richiesti prima di inviare la propria candidatura.
Per partecipare inviare una mail a procedurenegoziate@savethechildren.org indicando in oggetto il riferimento della procedura.
Consulente tematico tratta e sfruttamento minorile
LDI_32_2024
Nell’ambito del progetto Vie d’Uscita il/la consulente avrà l’incarico di garantire l’efficace e costante monitoraggio e la supervisione tematica delle attività implementate dai partner di progetto finalizzate all’emersione di minori e neomaggiorenni vittime di tratta a scopo di sfruttamento. Il/la consulente realizzerà visite di monitoraggio regolari ai progetti dei partner e avrà cura, in collaborazione con la Coordinatrice dei Programmi di Tratta e Sfruttamento Sessuale, delle relazioni coi referenti dei partner, confrontandosi con i team multidisciplinari di progetto.
Scarica l'avviso di selezione.
Consulente Somministratore
LDI_33_2024
Consulenza per la somministrazione di un questionario a giovani (15-19 anni) residenti a Napoli e provincia, individuati all’interno di un campione statistico e con criteri specifici, nell’ambito del progetto di ricerca su Povertà Educativa finanziato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II attraverso i fondi PNRR (PROGETTO GRINS: Growing Resilient, INclusive and Sustainable), che si pone l’obiettivo di mappare la povertà educativa e il suo impatto sulle aspirazioni nei territori oggetto di studio.