Con Rocco Hunt per il Christmas Jumper Day 2024
Come ogni anno, torna il momento tanto atteso! È tempo di indossare il buffo maglione natalizio, a scuola o a lavoro, per coniugare solidarietà e divertimento. Stiamo parlando della nona edizione del Christmas Jumper Day!
Anche quest’anno, OVS è al nostro fianco e da oggi potete trovare il maglione natalizio disponibile negli store OVS e su ovs.it.
Rocco Hunt il Christmas Jumper Day
Il testimonial di quest’anno? Il cantante Rocco Hunt, che porterà nelle case di tutti il buffo maglione, simbolo del Natale. “Un maglione che scalda il cuore” come dice nel video di lancio Rocco Hunt:
“Ho sempre pensato che ogni bambino fosse un pezzo di cuore - afferma Rocco Hunt. Ho sempre sognato che ad ogni bambino nato in questo mondo fosse garantito il diritto di vivere un’infanzia dignitosa, il diritto al gioco spensierato e allo studio, il diritto a realizzare i propri sogni. Dedico questo progetto a tutti i bambini che bambini non sono mai stati. A chi soffre la fame, a chi soffre l’abbandono della famiglia o delle istituzioni. Sono orgoglioso di aver preso parte a questo progetto e ringrazio già da subito, chi insieme ad OVS e a Save the Children, con un piccolo gesto aiuterà a cambiare il futuro di un bambino in qualche parte del mondo.”
Christmas Jumper Day 2024
Il Christmas Jumper Day è un momento di unione e condivisione, una campagna che sostiene milioni di bambine e bambini che, nel mondo, rischiano la vita a causa della malnutrizione, a causa di povertà endemica, conflitti, come quelli in Medioriente, in Ucraina o Sudan, e crisi climatica che genera siccità, perdita di raccolti e costringe intere popolazioni alla fame. Scopri di più su Cos’è il Christmas Jumper Day.
Se ti va, scatta una foto e condividila sui social usando l’hashtag #ChristmasJumperDay.
Dove trovare il maglione
Il maglione è in vendita nei negozi OVS e su ovs.it e, da oggi al 6 gennaio, presso le casse degli store OVS, sarà inoltre attiva una raccolta fondi a sostegno dei progetti di Save the Children.
Parte del ricavato della vendita del maglione, disponibile in versione adulto, bambino e nelle taglie baby 9/36 mesi, andrà a supporto della nostra campagna “La Fame mangia i bambini”, per portare assistenza alle bambine e ai bambini a rischio malnutrizione nel mondo.
Per approfondire leggi il comunicato stampa.
Vuoi saperne di più sul Christmas Jumper Day?
Visita le nostre pagine e scopri come partecipare: