Infanzia: il coach Roberto Cerè a fianco di Save the Children

Si è appena conclusa a Malpensa l’edizione straordinaria del Corso di Business Intelligente del Dr. Roberto Cerè, allenatore mentale e autore di best-sellers, a sostegno dei progetti di Save the Children per l’infanzia vulnerabile nel mondo.

Il Dr. Cerè ha generosamente regalato a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare, per quattro giorni intensi e formativi, a un suo corso dal vivo e di usufruire, a fronte di una successiva donazione a Save the Children, della sua migliore proposta formativa online, costituita da oltre 200 video raccogliendo così a favore dell’Associazione 80.000 euro già prima dell’evento e circa 500.000 euro, attraverso la compilazione di moduli di donazione, che saranno incassati nel corso dei prossimi due mesi. Il Dr. Cerè ha sostenuto personalmente i costi dell’evento e ha inoltre offerto ai convenuti l’opportunità di essere nuovamente in aula con lui, a Montecarlo, a dicembre, nel corso “Strategie per coach”.

I volontari e il personale di Save the Children erano presenti durante la formazione per promuovere e divulgare le iniziative e le campagne a sostegno dell’Organizzazione dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e tutelarne i diritti.
“Save the Children ringrazia di vero cuore il Dottor Cerè per la sua generosità e per il prezioso contributo: solo grazie a persone sensibili e generose come lui è possibile dare un futuro migliore a milioni di bambini vulnerabili, garantendo loro sostegno, salute ed educazione,” ha dichiarato Claudio Tesauro, Presidente di Save the Children Italia.
 
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Save the Children Italia
Tel 06-48070023/63/81/82
ufficiostampa@savethechildren.org
www.savethechildren.it