Wishraiser con noi per sostenere i nostri progetti
È la nuova campagna di beneficenza disponibile su www.wishraiser.com/piero un’occasione unica per fare una donazione speciale: i donatori infatti potranno vincere un viaggio per due persone a New York.
Uno tra i donatori, infatti, verrà estratto per vincere quest’incredibile esperienza nella Grande Mela!
Come ci sosterrai
La campagna andrà a sostenere i nostri numerosi progetti che hanno lo scopo di aiutare i bambini più vulnerabili, migliorando la qualità della loro vita e garantendo loro un futuro dignitoso. In questo modo, gli utenti avranno l’opportunità di fare del bene e allo stesso tempo di partecipare a questo contest per vincere un’esperienza unica in una delle metropoli più iconiche del mondo.
Il vincitore e la persona che sceglierà di accompagnarlo in questo viaggio avranno inoltre l’opportunità di conoscere Piero Armenti, fondatore del blog di successo “Il mio viaggio a New York” e di cenare con lui in uno dei suoi ristoranti preferiti nella città.
COME PARTECIPARE
Wishraiser promuove campagne di raccolta fondi per associazioni non profit in modalità contest: tutti possono donare e a fine campagna, uno tra i donatori viene estratto per vincere l’esperienza, Più si dona più aumentano le chance di vincere!
“Torno per la seconda volta sulla piattaforma Wishraiser con la speranza di raggiungere un risultato di raccolta ancora migliore - afferma Piero Armenti, fondatore de “Il mio viaggio a New York” - Save the Children è un’Organizzazione che ammiro e alla cui causa mi sento profondamente vicino. Quest’anno ricorre il suo centesimo anniversario, l’occasione perfetta per festeggiare lanciando una campagna di raccolta fondi che coinvolge i donatori e li premia in un modo così speciale. Aspetto il vincitore a New York pronto a fargli trascorrere una settimana indimenticabile”.
Oltre alla possibilità di vincere questo viaggio indimenticabile, i donatori riceveranno un piccolo premio per ogni donazione che effettueranno: come ad esempio le nostre tazze o le magliette.
“Una vacanza a New York è un premio evergreen, e New York rappresenta certamente la meta più ambita per un viaggiatore italiano, in moltissimi sognano infatti di visitare la grande metropoli - afferma il Fondatore e CEO di Wishraiser, Mario Salsano - Dopo il successo della prima raccolta fondi con Piero per Fondazione Telethon, abbiamo deciso di replicare l’esperienza a New York per premiare i donatori per il loro importante contributo a Save the Children. Sono sicuro che i donatori saranno entusiasti di volare in una della città più amate al mondo e di avere Piero come cicerone, un italiano più americano degli americani stessi. Contiamo di fare un bel regalo a Save the Children per questi suoi 100 anni di impegno, dedizione, cuore e aiuto”.
PER PARTECIPARE