Tante aziende a Natale hanno scelto i regali che fanno bene ai bambini

Tantissime aziende, anche in occasione del Natale 2016, hanno scelto di dare più valore agli auguri aziendali, contribuendo alla salute, alla nutrizione e all’istruzione di tantissimi bambini in difficoltà in Italia e nel mondo.

Sostenere Save the Children per Natale significa essere un’azienda sensibile e attenta alla propria Responsabilità Sociale d'Impresa, significa impegnarsi per garantire un futuro migliore a tantissimi bambini, sensibilizzare i propri dipendenti, clienti e fornitori e condividere con loro questo importante gesto solidale.

Le aziende quest’anno hanno potuto scegliere tra tanti regali utili e personalizzati: dalle cartoline cartacee, ai calendari, alle palline di Natale, alle tazze e a molti altri doni per sostenere, ad esempio, i nostri progetti contro la povertà educativa in Italia, i progetti di salute e nutrizione in Mozambico, la costruzione e creazione di canali di irrigazione e di orti in Nepal.

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le aziende, gli studi professionali, gli esercizi commerciali e i liberi professionisti per il prezioso supporto in occasione di Natale 2016.

Scopri tutte le aziende che hanno scelto di stare dalla parte dei bambini!

Chi ha letto questo articolo ha visitato anche