Il Christmas Jumper Day degli insegnanti
Lo scorso anno più di 700 scuole hanno partecipato alla prima edizione del Christmas Jumper Day.
L’educazione di qualità, se unita al gioco, può essere ancora più efficace e lo studio può essere anche divertimento.
Ecco alcune testimonianze degli insegnanti che hanno partecipato con la loro classe
“Ci siamo divertiti tantissimo con i piccoli alunni di scuola dell'infanzia.”
“Grazie per questa opportunità di divertirci a fin di bene!”
“Sono felice di aver partecipato coinvolgendo alcune classi della mia scuola. Spero che il nostro piccolo contributo possa rendere felice qualche bambino.”
“Grazie a voi per questa splendida iniziativa! Ad Maiora Semper!”
“ Bravissimi. Il prossimo anno voglio essere dei vostri. Complimenti per il sostegno a questa bellissima iniziativa.”
Anche quest'anno ripeteremo insieme la bellissima esperienza perché il Christmas Jumper Day è un’occasione utile per far riflettere tutti, grandi e piccini, sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ma è anche una festa in cui divertirsi e supportare i nostri progetti in una maniera diversa dal solito. Partecipa ora con la tua classe: riceverai gratis un Jumper Kit con tutte le istruzioni, idee e materiali per realizzare laboratori ed attività per i tuoi alunni, incluso un piccolo box che ti potrà servire per la raccolta fondi diretta a genitori e insegnanti.
Il giorno ufficiale del Christmas Jumper Day è il 15 dicembre ma per festeggiarlo puoi scegliere la data che preferisci. Nel kit troverai spunti creativi e suggerimenti per le attività ludico didattiche che potrai realizzare con i tuoi alunni. Se vorrai, potrai anche effettuare una raccolta fondi rivolta agli adulti.