Christmas Jumper Day: apri la tua raccolta fondi su Facebook
Il Natale si avvicina e con esso anche l’evento più insolito e spassoso dell’anno, il Christmas Jumper Day, la giornata di tradizione anglosassone dedicata ai buffi maglioni natalizi. Fanne parte anche tu e festeggia al motto “metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore”.
Partecipare è facile: basta indossare un buffo maglione natalizio, organizzare una festa a scuola, a lavoro, al club di lettura , in palestra ecc e coinvolgere professori, colleghi, familiari e amici. Trasforma poi l’evento in un’occasione per regalare un sorriso ai tanti bambini in Italia e nel mondo in difficoltà, invita i partecipanti a fare una donazione anche di pochi euro. Più persone saranno coinvolte, più bambini potranno essere aiutati.
Quest’anno, per la prima volta, è possibile organizzare la raccolta fondi direttamente su Facebook cliccando qui.
Grazie a questo strumento di beneficenza a disposizone sul social network non solo diventa più facile fare una donazione ma coinvolge ancor di più la tua community e magari ispirerai anche altre persone a sostenere l'iniziativa del Christmas Jumper Day.
L’appuntamento è fissato per il 14 dicembre ma hai tempo tutto il mese per festeggiarlo. Non dimenticare di scattare una foto del tuo Christmas Jumper Day e postarla su Facebook, Instagram e Twitter con l’hashtag #christmasjumperday.
FAI QUALCOSA DI DIVERTENTE PER UNA CAUSA SERIA
Per saperne di più sul Christmas Jumper Day puoi seguirci su Facebook oppure visita il sito dedicato all'iniziativa.